Immergiti nell'emozione della competizione e della bellezza al Campionato di Sci Nazionale Ingegneri e Architetti Edizione 2024, evento organizzato dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti delle Provincie di Bolzano e Trento, con il prestigioso Patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri e del Consiglio Nazionale Architetti.

 La pittoresca località di Corvara in Badia come palcoscenico perfetto per questa avventura sciistica. Preparati a sfidare le piste con gare emozionanti di Biathlon, Sci di Fondo, Gigante e Snowboard, dove il talento e la passione si incontrano sulle nevi scintillanti delle Dolomiti.

Ma non è tutto! Per gli accompagnatori, offriamo un'esperienza unica con emozionanti escursioni che esploreranno la bellezza naturale della zona circostante. E per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze, non perdere il Convegno sulla Mobilità e costruzioni sostenibili nelle zone montane, dove esperti del settore condivideranno le ultime innovazioni e soluzioni per un futuro più verde e sostenibile.

Unisciti a noi per un weekend straordinario di sport, cultura, innovazione e aggregazione. Il Campionato di Sci Nazionale Ingegneri e Architetti è più di una competizione: è un'esperienza indimenticabile che celebra l'eccellenza, la condivisione e la passione per la montagna. Ti aspettiamo per vivere insieme questa avventura unica!"

Programma

pdf Programma Campionato SCI 2024 (564 KB)

Regolamento

pdf Regolamento Gare 2024 (140 KB)

Iscrizioni alle gare  qui   https://forms.gle/3MWMMDSnvZDfm3AA8 )

Iscrizione al Convegno in modalità online  qui   ( https://attendee.gotowebinar.com/register/6802661285807267932 )